SERAVEZZA. Il Gruppo Oriental Nur conclude in bellezza l’anno di lezioni di danza medio Orientali 2011-2012 con il Saggio di Danza del Ventre che si terrà sabato 23 giugno presso il Teatro delle Ex Scuderie Granducali di Seravezza. Condurrà la serata Daniele Maffei con letture di Irene Arcangioli  tratte da “Le mille e una notte”.

L’insegnante Bianca Benincasa , istruttore accreditato UISP di danza Orientale con attestato conferitole da Maya Gaorry, dell’Accademia di Danza Mediorientali Racks al Shark di Trieste.

Nei suoi anni di danza ha potuto studiare in stage e corsi a Roma, Milano,Trieste e Viareggio con Maya Gaorry, Sharon Kihara, Jillina, Raqia Hassan, Les Soeurs Tribales, Vanashree ed altre splendide insegnanti!

Bianca è felice di augurare un grande in bocca al lupo alle sue allieve, soddisfatta del lavoro condotto e dei risultati ottenuti durante il corso.

Oriental Nur è un gruppo di ragazze nato nel 2009 che danzano per la gioia di stare insieme e per conoscere di più il nostro corpo, facendo di esso il tramite attraverso cui esprimerci. Noi pensiamo che la vera armonia sia data dalla fusione di se stessi con chi ci sta accanto…ecco perchè il nostro motto è:” Insieme siamo armonia!” .

Le ragazze di Oriental Nur saranno impegnate in alcuni spettacoli estivi in Versilia e vi invitano ai nuovi corsi che riprenderanno a Settembre 2012.

 

(Visitato 118 volte, 1 visite oggi)
TAG:
danza del ventre ex scuderie granducali orientalnur saggio seravezza

ultimo aggiornamento: 20-06-2012


A MARINA DI PIETRASANTA OLTRE LE LEGGI DI GRAVITÁ CON IL GRAND PRIX INTERNAZIONALE DI BIKE TRIAL

A PIEDI NEL PARCO. UNA PASSEGGIATA TRA LE FIABE